L'oasi di Selinunte
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Piscina semiolimpionica a Castelvetrano

 

Servizi alberghieri e strutture sportive

 
Scegliere di alloggiare nel nostro resort a quattro stelle vuol dire beneficiare di un’ampia gamma di servizi alberghieri di prim’ordine. Dagli esclusivi vantaggi inclusi nel prezzo di ogni camera fino alla possibilità di intrattenersi presso le varie strutture sportive, aree comuni e zone verdi del villaggio turistico.
L’hotel dispone anche di una piscina riservata ai bambini e di un’ampia piscina semiolimpionica a Castelvetrano.

 
 
 
 
 
 

Comfort e relax in ogni camera

 
 
 
 
 
 

Strutture sportive e aree verdi

 
 
 
 
 
 

Animazione e mini club

 
 
 
 
 
 

Escursioni, gite e tante attività

 
 
 
 
 
 
 
 
 
comfort-in-ogni-camera_767_575_1
 

Comfort in ogni camera

 
Tutte le camere de L’Oasi di Selinunte offrono i seguenti servizi: colazione, aria condizionata autonoma, frigo, telefono con linea diretta, TV color con schermo piatto, cassaforte e asciugacapelli. Ogni ospite può, inoltre, accedere alle aree comuni riservate ai clienti dell’hotel, come l’angolo TV con schermo piatto gigante nella hall, il bar nella hall o in piscina, gli ampi giardini, tanti spazi dedicati allo sport e la piscina semiolimpionica.
 
 
 
 
 
tavolo1_767_575_1
 

Eventi, congressi e meeting aziendali

 
La struttura è dotata di 3 ampie sale conferenza con una capienza di circa 300 persone. Le sale dispongono dell’attrezzatura tecnologica indispensabile alla buona riuscita di ogni evento. Nello specifico, è possibile richiedere: la sala Circe, circa 500 mq, platea di 200 pax, ferro di cavallo 80 pax e tavolo unico per 90 pax; la sala Aiace, 800 mq, platea 300 pax, ferro di cavallo 100 e tavolo unico per 110 pax; la sala Itaca, 120 mq, platea 150 pax, ferro di cavallo 50 e tavolo unico per 50 pax.
 
 
 
 
 
 
 
piscina1_767_575_1
 

Divertimento all’insegna dello sport

 
villaggio turistico offre la possibilità di tenersi in forma anche durante le vacanze grazie a strutture efficienti studiate per il fitness e lo sport. All’interno de L’Oasi di Selinunte sono disponibili un campo di calcetto, un campo da tennis, un campo da pallavolo, un campo da basket, un parco giochi per bambini e un campo in sabbia per gli amanti del beach volley. Sono presenti anche due piscine: una riservata ai bambini e una piscina semiolimpionica, perfetta per gli adulti in cerca di relax e refrigerio durante le calde giornate d’estate.
 
 
 
 
 
 
cibo
 

Ottimo cibo e prodotti locali

 
 
Il sevizio di ristorazione prevede buffet e serate a tema. Il menù è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, grazie all’abile accostamento di sapori e alla scelta di materie prime fresche e genuine. Vengono serviti piatti tradizionali siciliani e mediterranei, ma anche specialità nuove e originali. Il servizio di sala è sempre cortese e attento a soddisfare le esigenze di ogni ospite. È possibile gustare dell’ottimo pescato di giornata, servito sia crudo che cotto, ma anche carni di prima scelta e i prodotti tipici dell’enogastronomia siciliana. Lo snack bar è sede di sfiziosi aperitivi nell'ampio porticato della zona piscine. Il ristorante segue i seguenti orari: prima colazione a buffet dalle 7:00 alle 10:00; pranzo a buffet dalle 12:00 alle 15:00; cena a buffet o serate a tema dalle 19:30 alle 21:30.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
divertimento_1200_900_1
 
 
 
 

Intrattenimento per grandi e piccoli

 
All’interno del resort a quattro stelle opera un valido staff d’animazione, in grado di intrattenere grandi e piccoli ad ogni ora del giorno e fino a tarda sera. Nel Mini Club i bambini vengono impegnati con giochi, disegni, balli, recite, attività didattiche, laboratori ludico ricreativi, preparazione di spettacoli e bagni nella mini-piscina. Lo staff è composto da giovani animatori, professionali, preparati e in grado di coinvolgere ogni ospite con attività divertenti e piacevoli.
 
 
 
 
 
 
 

Un viaggio alla scoperta di templi greci e scorci di natura incontaminata

 
Ogni ospite può prenotare direttamente alla reception emozionanti gite nei principali luoghi d’interesse artistico e culturale, come l’acropoli dell’antica città greca di Selinunte, Agrigento, Menfi, l’isola di Favignana, Marsala, Erice, Segesta, Marsala e Mothia. Sono previsti anche percorsi enogastronomici, alla scoperta dei prodotti tipici locali, ed escursioni naturalistiche nella famosa Riserva Naturale della foce del fiume Belice, o in mare, in barca o a vela.
 
 
 
 
aree-verdi_767_490_1